BlushCosmetics... palette e pennelli!!!

blush professional 88 colour eyeshadow palette

sabato 1 ottobre 2011

Review Beauty Uk..

Ciao a tutti...
in questo post vorrei recensirvi due prodottini che mi sono stati inviati gratuitamente dalla BeautyUk... si tratta dell'eyeliner "Pearl eyeliner" color Eclipse, e di un gloss il "Lip stain" color Playboy.
Per quanto concerne l'eyeliner, si tratta di un eyeliner liquido con pennellino in feltro:
Come potete vedere si tratta di un blu/nero con dei glitterini. Il pennellino in feltro,termina a punta.
Che dire di questo eyeliner??? Il mio parere è negativo. Il pennello troppo rigido, non consente una facile applicazione del prodotto; inoltre il tratto non è pieno, in quanto, la consistenza eccessivamente liquida, non consente la realizzazione di un tratto uniforme, ma lascia inestetici spazi bianchi. Per avere un tratto completo bisogna passare e ripassare l'eyeliner. Credo che questo sia il peggior prodotto della BeautyUk. So per certo, che l'azienda produce prodotti molto carini (almeno così mi è parso dalle recensioni di altre blogger/youtubers)... in ogni, il prodotto è acquistabile sul sito http://www.beautyukcosmetics.com
ad un prezzo di £3.49.
L'altro prodotto è un gloss color "rosa barbie"...
Questo gloss ha una finitura molto delicata, non appiccica le labbra e le colora, sebbene il colore sulle labbra sia meno evidente, rispetto al colore assunto swachando sulla mano. La durata non mi ha soddisfatto molto...l'autonomia è di poco più di un'ora. Anche questo prodotto è acquistabile sul sito al prezzo di £ 2,99.
Spero di poter provare altri prodotti della BeautyUk, soprattutto le palettine, di cui ho sentito parlare particolarmente bene...di questi prodotti non sono molto soddisfatta. Ringrazio la B.U. per l'opportunità concessami. Un grazie a voi per l'attenzione. se volete vedere meglio i prodotti vi invito a vedere il mio video su YT:
http://www.youtube.com/watch?v=RA7Y1Z4Wues.
kiss kiss

Nessun commento:

Posta un commento