BlushCosmetics... palette e pennelli!!!

blush professional 88 colour eyeshadow palette

venerdì 14 ottobre 2011

Acquisti + o - recenti e review.

Ciao a tutti,
in questo post vorrei parlarvi di alcuni prodottini che ho acquistato, più o meno recentemente; si tratta di 2 blush (uno in polvere uno liquido) e un mascara Kiko, un ombretto Bottega Verde e un ombretto in cialda (o bivalve) e una matita Madina.

Per prima cosa vorrei parlarvi della cialdina Madina;
Come potete vedere nella foto precedente, è una cialda molto grande di 2 gr., e dura 10 mesi... il colore è un doraticchio, nonostante sul sito il colore 03 sia diverso...non capisco perchè... la mia cialda somiglia più al numero 13...
guardate...
La mia cialda n.03:


La numero 03 su sito:



Misterooooo!!! Comunque, il colore è davvero bellissimo e supersbrilluccicoso...diciamo che più che un ombretto sono glitter compatti e dorati. La scrivenza è superba ed anche la resistenza. Che dire di questo prodotto??? Io mi trovo benissimo, con tutte le cialde madina, sempre molto pigmentate e resistenti. Indovinate quanto ho pagato questa cialda????? Ebbene si solo €2,40...e pensare che ce ne sono anche ad €1,50... mi sento di consigliarvele vivamente...sia queste sia i blush in bivalva...davvero superbi!!

Secondo prodotto Madina è la matita Labbra "Luxe Lip Liner" n.13...

E' una matita morbidissima da applicare...pigmentatissima e lasci un tratto netto. Mi piace tantissimo l'effetto che dà, in quanto non è opaca come la maggiorparte delle matite per labbra...è quasi glossata!!! Bellissima. L'ho pagata solo €1,90. Tuttavia ad oggi sul sito www.madina.it trovate le matite labbra scontate... vi verranno a costare solo €1,00!! io vi consiglio di approfittarne...perchè sono davvero belle!!! Anche le matite occhi partono da 1,90, ed anch'esse in base alla mia esperienza sono davvero bellissime; i colori sono tanti e il risultato impeccabile...pigmentatissime, scrivono nel condotto lacrimale e durano abbastanza; unica pecca: in estate sbavano! Peccato! Però in inverno sono davvero stupende!
Ulteriore prodotto di cui voglio parlarvi è il Top Coat (già conosciutissimo e recensitissimo) della Kiko:
l'ho pagato €3,90, in quanto ancora permane la promo dei mascara; devo dire che, a differenza di tutte le altre persone che lo hanno provato, non ho notato nessun effetto eclatante. Io normalmente uso la base della Kiko (Building Base Coat Mascara) e poi applico sopra il mascara telescopic carbongloss della Loreal...(che allunga le ciglia), applicando il top coat sopra il mio mascara, non ottengo nessun effetto particolare... invece se lo uso paradossalmente come mascara e non come top, ho qualche effetto in più. In ogni caso per il prezzo che ha in offerta, meglio averlo che non! =)
Un prodotto che vi sconsiglio è (sempre della Kiko)il Water Blush:
questo colore è n.04 Barry sparkle...

Niente da dire sulla colorazione, molto bella sinceramente, soprattutto per chi, come me, ama e predilige i blush rosati; il PROBLEMA è di certo la consistenza; la consistenza è troppo liquida e questo rende difficile l'applicazione ma anche e soprattutto và a rovinare la vostra base... infatti scioglie il fondotinta e crea delle macchie nel viso; quando il colore diminuisce soprattutto, l'effetto si nota ancor di più si creano delle macchie nel viso...un effetto ORRIBILE!!!! ve lo sconsiglio vivamente, perchè a prescindere dalla quantità che applicate l'effetto è sempre e purtroppo sempre quello. Io l'ho pagato quando è stato messo in saldo 3,40, ma ricordo che a prezzo pieno veniva molto di più... Spero per voi che non l'abbiate acquistato a prezzo pieno!!! L'unico modo per utilizzarlo è metterlo senza base...chi è perfetto in viso e non necessita di fondotinta può utilizzarlo tranquillamente.
Altro acquisto kiko è il Soft Touch Blush...
è il n.104 Rosa Pastello; l'ho acquistato per €7,50. Il blush, sebbene sia piccolino (5 gr.) è abbastanza pigmentato, facile da sfumare e resistente. Il colore è un rosa molto bello, acceso e leggermente shimmer:
mi piace davvero tanto, l'unico accorgimento è quello di prelevarne in quantità limitata altrimenti lascia troppo colore (effetto heidi =) ).
Infine vorrei parlarvi dell'eyeliner/eyeshadow di Bottegaverde:
il colore in questione è il Verde intenso, il prezzo sul sito al momento è di € 12,49, ma io l'ho acquistato sul sito, sfruttando uno sconto del 50%. Che dire, questo prodotto, ha un colore davvero bellissimo, ma il pennellino quasi a pallina credo non sia appropriato per applicarlo come eyeliner in quanto è troppo grosso...in ogni caso l'effetto come eyeliner è davvero molto bello; se invece lo usate come ombretto, dovete sfumarlo bene ed usare una buona base, perchè si infila nelle pieghette e l'effetto non è granchè... sicuramente il prezzo pieno lo trovo eccessivo per la qualità del prodotto... e l'utilizzo come ombretto non mi soddisfa molto.
Eccolo come eyeliner:
 e come ombretto 

La review è terminata... se volete vedere il video su YT questo è il link:Acquistini + review...
Grazie per aver letto l'articolo... un bacione a tutte.

Nessun commento:

Posta un commento