BlushCosmetics... palette e pennelli!!!

blush professional 88 colour eyeshadow palette

giovedì 25 novembre 2010

Recensione Ciglia finte Ardell...


Ciao ragazze, in questo post vorrei recensirvi le ciglia finte della Ardell, che mi sono state inviate gentilmente e gratuitamente da questa casa cosmetica americana, la cui attività si concentra prevalentemente sulla produzione di ciglia finte... come potrete vedere cliccando QUI!!!
Nel loro sito web potete infatti sbizzarrirvi a guardare tantissimi tipi di ciglia finte dalle più naturali alle più eccessive fortemente Drammatic!!
La Ardell mi ha inviato quattro paia di ciglia finte, più una colla duo;un paio sono molto naturali(in basso a destra nella foto),un paio sono notevolmente drammatic (in basso a destra), un paio sono lunghe ma non eccessive (in alto a destra) e nell'ultimo scatolo ci sono le ciglia in ciuffetti.


Ma,andiamo nel dettaglio...
innanzitutto la cosa che mi è piaciuta notevolmente è la confezione di plastica..(apri e chiudi) che consente di riporre le vostre ciglia dopo ogni applicazione,in modo pratico e veloce.





Un'altra cosa che mi ha piacevolmente stupita è la morbidezzaelle ciglia...una volta messe su, provate a toccarle...non si nota la differenza tra quelle vere e quelle finte...e questo,le rende ancora più naturali; invece altre ciglia che ho provato (es. NYX) erano sicuramente più dure al tatto.
L'unico difetto delle ciglia dell'Ardell (che poi è un difetto solo per chi come me, non è molto pratico nell'applicazione) è la rima in cui va applicata la colla, che è molto fina, questo però ha anche un pro,perchè comunque se le applicate bene..non si nota l'attaccatura e ciò sicuramente rende il tutto molto naturale.
La prima confezione che voglio farvi vedere è quella delle ciglia "Wispies" che sono lunghe ma non eccessivamente come quelle più drammatiche (di cui parleremo dopo). 



Queste mi sono piaciute molto, perchè allungano lo sguardo e danno un senso di riempimento alle vostre ciglia.
Se invece preferite un effetto molto leggero e  supernaturale vi consiglio  le numero 128,ovviamente non essendo molto lunghe, non le consiglio a chi già di natura ha delle ciglia molto lunghe, in quanto nella maggiorparte dei casi non si noterà la differenza.


Per un effetto drammatico e per chi ama osare ci sono le
n.113


Ovviamente queste non sono molto portabili a mio avviso, ma sono bellissime per le occasioni particolari..infoltiscono le ciglia e le allungano tantissimo..questo è più o meno l'effetto:


Infine, abbiamo le ciglia natural quelle a ciuffetti (circa 56 a pacco), la cui applicazione è ovviamente più difficile delle ciglia in rima...(questo vale per tutte le case cosmetiche che producono ciglia finte), ma che possono dare un effetto davvero delicato al vostro sguardo se applicate in prossimità dell'angolo esterno, in quanto lo rendono più intenso e danno l'impressione di un occhio più allungato.


la Ardell vende talmente tanti tipi di ciglia finte, che sicuramente ciascuna di noi riuscirà a trovare quelle più confacenti ai nostri occhi; sul sito infatti ci sono diverse categorie di ciglia..c'è per l'appunto, il gruppo di ciglia per occhi piccoli e quelle per occhi grandi. Vi consiglio davvero di visitare il sito per vedere l'intera offerta...

                                               VOTO:8

Bene ragazze, anche questa recensione è terminata...presto farò anche un video sul mio canale YT in cui ve le farò vedere più "da vicino"... vi ringrazio x aver letto il post..per qualsiasi domanda lasciate un commento, vi risponderò come sempre! ^^
Un megabaciooooooo :* Lory

1 commento:

  1. mmmmmm....Mi viene voglia di provarle!!!
    SE ti va passa anche sul mio blog
    Un bacio
    http://lellakup.blogspot.com/

    RispondiElimina