BlushCosmetics... palette e pennelli!!!

blush professional 88 colour eyeshadow palette

sabato 13 novembre 2010

Ciao ragazzeeeeeeeeeeee,
finalmente anche a Reggio Calabria hanno aperto la Kiko...proprio questa mattina il primo giorno di apertura
sono andata a dare un'occhiata...non potevo tornare a casa a mani vuote..^^... non ho preso molto, giusto qualche prodottino che voglio farvi vedere...
cominciamo dagli ombretti :un ColourSphere il n.26 e uno ad alta pigmentazione il n.169;

Il ColourSphere è un colore cangiante che da sul bluscuro/grigio con tanti glitterini, è molto bello come del resto tutti i ColourSphere,ovviamente bagnato è più intenso ed ha una maggiore tenuta per un finish eccezionale.
Nella foto vi ho swacchato l'ombretto, nella parte superiore abbiamo l'effetto bagnato,nella parte inferiore l'effetto da asciutto.
Vi consiglio vivamente di passare dalla Kiko perchè i nuovi ColourSphere sono eccezionali, molti di essi si avvicinano moltissimo agli ombretti Mac della collezione Disney, con l'unica differenza che vengono molto ma molto di meno ^^. Andiamo avanti con l'ombretto bianco:


Nonostante dalla foto sembri un bianco gesso, così non è ,l'effetto asciutto è davvero luminoso,pieno di glitter,fantastico come illuminante;bagnato invece, è più intenso,diventa un bianco molto acceso sempre con tanti glitterini...davvero ottimo x uno smoky.
Andiamo avanti con i prodotti labbra, ho preso due gloss che erano in offerta a €3,00, ovviamente c'erano altre tipologie di gloss sempre allo stesso prezzo, ma a me, hanno colpito questi che avevano dei colori bellissimi e glitteratissimi, uno è trasparente con tantissimi glitter multicolor ed è il n.102, l'altro è marroncino anche questo glitteratissimo il n.115;sempre per le labbra ho preso lo smart lipstick,il n.01 è un rosa molto naturale.


Come potrete notare nella foto sottostante i gloss sono davvero luminosissimi e nonostante siano ricchi di glitter il finish è molto delicato:


Per quanto concerne il rossetto,ha un colore molto naturale, che a mio avviso sta bene su tutte,indipendentemente dal colore delle vostre labbra:

 

Una cosa che mi ha stupito è che, a differenza di un altro lipstick della stessa linea che ho acquistato sul sito che era molto secco,non aveva alcun effetto emolliente e non aveva un finish lucido, questo invece lascia le labbra morbide ed è molto più lucido,non riesco a capacitarmi di ciò...meglio così...mi ero fatta una brutta opinione di questi SmartLipstick, provando questo invece, mi sono ricreduta,ma credo che abbiano cambiato la consistenza perchè non ero l'unica ad aver notato la secchezza di questa linea.
Sempre per le labbra ho acquistato il famosissimo matitone/lucidalabbra, di cui mi sono innamorata, in quanto consente un'applicazione rapida ed un ritocco semplicissimo in ogni occasione quindi COMODISSIMOOOOO!!Questo è un rosa leggermente glitterato ed è il n.06

Come potete vedere è un colore molto naturale...


Andiamo avanti con le matite, ho preso due colori che danno sull'azzurro..il primo è un azzurro perlato n.105 e l'altro è carta da zucchero n.106



Sopra potete vedere la n.106, in basso invece la n.105, queste sono della linea SmartEyePencil...
i colori sono molto belli e credo che siano scriventi....


 Infine ecco uno smalto davvero bellissimo, soprattutto per chi ama il viola...non gli si può resistere *__* è un viola con tantissimi glitter multicolor ... è il n.255:

 Ragazze è  bellissimo....ve lo consiglio davvero.
Niente ragazze, questo post era prettamente dedicate ai nuovi acquisti Kiko...
Vi ringrazio per l'attenzione...e vi mando un bacioneeee a tutte :*






2 commenti:

  1. Che bellooooooooo...ora dovrò provare un bel pò di cose!!!6 proprio una tentatrice!!!:-))Baciiiiii

    RispondiElimina
  2. Belllissimo shopping!
    Se ti va passa a fare un giretto da me ^^ Ti aspetto con piacere fra le mie iscritte, buona domenica. Annamaria.

    http://mssmeraldina.blogspot.com/

    RispondiElimina